Ars et Fides

La Federazione Internazionale di guide volontarie “Ars et Fides” raccoglie le esperienze di circa quaranta gruppi locali, attivi sul territorio di nove nazioni europee, nella promozione e nella valorizzazione di beni culturali storico-religiosi della Chiesa.
Attuale presidente della Federazione è mons. Thimoty Verdon, direttore dell’Ufficio catechesi con l’arte dell’Arcidiocesi di Firenze, scrittore e studioso di fama internazionale.

Nel territorio diocesano torinese operano due associazioni aderenti ad “Ars et Fides”: gli Amici della Real Chiesa di San Lorenzo (membri dal 2003) e l’Associazione Piemontese per l’Arte Cristiana “Guarino Guarini” (associata dal 2006).


Attività

Assemblee Generali Ars Et Fides
Info sul sito www.arsetfides.eu e presso la nostra Segreteria.

Per contatti: stefano.picceni@gmail.com

INCONTRO DI APPROFONDIMENTO

Bordeaux, 27-29 marzo 2020

36° incontro internazionale con assemblea generale Ars et Fides in programma dal 27 al 29 marzo 2020 è stato annullato .
Maggiori inforamzioni sul sito ufficiale  www.arsetfides.eu

 

Questo sito usa i cookies per migliorare migliorare la funzionalità del sito stesso. Partiamo dal presupposto che tu sia d'accordo con questa policy, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi altro

Privacy & Cookies Policy