Ars et Fides

di Administrator

Ars et Fides

La Federazione Internazionale di guide volontarie “Ars et Fides” raccoglie le esperienze di circa quaranta gruppi locali, attivi sul territorio di nove nazioni europee, nella promozione e nella valorizzazione di beni culturali storico-religiosi della Chiesa.
Attuale presidente della Federazione è mons. Thimoty Verdon, direttore dell’Ufficio catechesi con l’arte dell’Arcidiocesi di Firenze, scrittore e studioso di fama internazionale.

Nel territorio diocesano torinese operano due associazioni aderenti ad “Ars et Fides”: gli Amici della Real Chiesa di San Lorenzo (membri dal 2003) e l’Associazione Piemontese per l’Arte Cristiana “Guarino Guarini” (associata dal 2006).

Assemblea generale Ars et Fides 2021

Destinazione e date saranno definite in base all’andamento dell’emergenza sanitaria.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale  www.arsetfides.eu, e presso la nostra Segreteria.
Per contatti: stefano.picceni@gmail.com