Escursioni formative: corso itinerante rivolto a soci e volontari

di Administrator

Certosa Reale di Valcasotto

Il corso ha carattere itinerante e prevede escursioni formative sul territorio diocesano.

Periodo: primavera/estate 2021

Garessio e Valcasotto: centro storico di Garessio, parrocchia di Santa Caterina, Certosa Reale di Valcasotto.

Gli interessati dovranno iscriversi presso la Segreteria dell’Associazione. Le escursioni sono gratuite per gli iscritti dell’Associazione Guarino Guarini e di altre associazioni di volontariato per i beni culturali ecclesiastici; 15 euro per i non iscritti (comprensivo di quota di assicurazione obbligatoria).

Iscrizioni ai recapiti dell’Associazione:  segreteria@associazioneguarini.org

Programma attività Anno  2021 dell’Associazione Guarino Guarini  sostenute dai fondi 8×1000 della Conferenza Episcopale Italiana

Rispondi