Lezioni sul territorio

di Administrator

Visto l’ottimo riscontro in termini di partecipazione attiva e al fine di agevolare i volontari che operano fuori Torino sono previste, ormai per il terzo anno, tre lezioni sul territorio che si terranno presso l’abbazia di Santa Maria di Caramagna Piemonte.
Le lezioni sono aperte a tutti i soci e volontari.

3 aprile 2020, ore 21.00-22.30, Abbazia di Santa Maria di Caramagna P.te: Roberto Canu, Il volto nell’arte: letture e significati (lezione teorica)

18 aprile 2020, ore 9.30-12.00: Roberto Canu, ll volto nell’arte: descrizione e narrazione. Un esempio: la cappella di Missione di Villafranca Piemonte (lezione laboratoriale che che si terrà a Villafranca)

24 aprile 2020, ore 21.00-22.30, Abbazia di Santa Maria di Caramagna P.te: Stefano Picceni, Leggere l’iconografia sacra: immagini dalla Creazione all’Apocalisse (lezione teorica)

La quota di iscrizione al corso è di 5 euro. Iscrizioni ai recapiti enry_asse@yahoo.it tel. 339 1014635. Versamento quota alla prima lezione del corso.

Rispondi