IX Corso base sull’Arte Cristiana “Storia dei giardini: arte e simboli religiosi (II parte)

di Administrator

Prosegue il corso dedicato all’approfondimento sulla Storia dei giardini: arte e simboli religiosi (II parte).

Programma del corso:

sabato 2 ottobre 2021 Carlo Tosco, Il giardino nel primo Rinascimento

sabato 9 ottobre 2021 Carlo Tosco, Il giardino nel Cinquecento

sabato 23 ottobre 2021 Carlo Tosco, Il giardino alla francese

sabato 30 ottobre 2021 Carlo Tosco, Il giardino all’inglese

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 9,30 alle ore 11,30 in modalità on line.

La quota d’iscrizione al corso è di 5 euro per i soci dell’Associazione Guarino Guarini e di altre associazioni di volontariato per i beni culturali ecclesiastici; 20 euro per i non iscritti.

Iscrizioni ai recapiti dell’Associazione: segreteria@associazioneguarini.org

Consulta il programma completo delle attività – Anno 2021 dell’Associazione Guarino Guarini.

Le attività dell’Associazione sono  sostenute dai fondi 8×1000 della Conferenza Episcopale Italiana

Rispondi