Vita associativa e iscrizioni

di Administrator

Vita associativa e iscrizioni

La nostra vita associativa si snoda nel corso di tutto l’anno. Il programma culturale comprende seminari, corsi di formazione, uscite e visite a beni culturali e musei.

Siamo impegnati nell’attività di valorizzazione del patrimonio ecclesiastico concentrato nella città di Torino e diffuso sul territorio diocesano.

Offriamo il servizio di incontri di coinvolgimento presso le parrocchie o gli Enti che intendono aderire al progetto “Chiese aperte” e garantiamo la formazione a coloro che desiderano diventare volontari culturali.

Come iscriversi

L’Associazione prevede una quota di tesseramento annuale (da gennaio a dicembre) pari a 10,00 euro.

L’iscrizione ai corsi ed alle attività culturali è aperta a tutti, e la nostra Segreteria è a disposizione. Per i soci Guarini (e per i membri di analoghe associazioni di volontariato che operano in convezione) la quota è di 5,00 euro per i corsi primaverili e di 5,00 euro per il corso base autunnale sull’arte cristiana. Per tutti gli altri interessati (non soci) è fissata a 20,00 euro.

Modulo per l’iscrizione all’Associazione Guarino Guarini

IBAN: Banco Popolare Società Cooperativa IBAN: IT68Z0503401000000000081072 

oppure contattare la segreteria alla mail: segreteria@associazioneguarini.org

Contattaci!

Questo sito usa i cookies per migliorare migliorare la funzionalità del sito stesso. Partiamo dal presupposto che tu sia d'accordo con questa policy, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi altro

Privacy & Cookies Policy